Partnership: Asso.Co.Pro. e Rotaract Club Catanzaro

Nasce la partnership tra Asso.Co.Pro. e Rotaract Club Catanzaro.

Il Rotary è una rete globale di 1,4 milioni di persone con oltre 46.000 club diffusi nei sei continenti attivi per risolvere i problemi più pressanti del mondo.
I Soci dei Rotaract Club operano condividendo la responsabilità di passare all’azione per promuovere la pace in ogni angolo del mondo, fornire strutture igienico-sanitarie, sostenere l’istruzione e tutelare l’ambiente.

Il primo Rotaract Club è nato a Chicago nel 1905 per consentire a professionisti di vari settori di incontrarsi per scambiare idee, instaurare amicizie significative e durature e contraccambiare la loro comunità.
Da oltre 115 anni, i soci dei Rotaract Club mettono in campo la propria passione per realizzare progetti sostenibili al fine di diffondere l’alfabetizzazione, combattere le malattie, sviluppare le economie locali e avanzare la comprensione internazionale.

Insieme, Asso.Co.Pro. e Rotaract Club Catanzaro condividono i valori della diversità, dell’equità e dell’inclusione, promuovono l’integrità e credono in un mondo, in cui tutti i popoli promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità e in ognuno di noi, attraverso una vision comune e un impegno reale.

Gli obiettivi della partnership tra Asso.Co.Pro. e Rotaract Club Catanzaro

Gli obiettivi principali della partnership tra Asso.Co.Pro. e Rotaract Club Catanzaro includono:

1. Sviluppo personale degli Associati: L’associazione di Coaching lavorerà in collaborazione con Rotaract Catanzaro, al fine di fornire agli associati programmi di sviluppo personale individuale, di team e di organizzazione;
  2. Formazione degli Associati: L’associazione di Coaching offrirà formazione e risorse per migliorare le competenze dei Soci di Rotaract Catanzaro, aiutandoli a implementare soft skills e a sviluppare doti di leadership;
  3. Acquisizione di competenze professionali: Attraverso attività di presentazione del Coaching, l’Associazione collaborerà con Rotaract Club Catanzaro per fornire agli associati competenze professionali per realizzare progetti di Service;
  4. Scambio con gli Associati: L’Associazione di Coaching contribuirà al coinvolgimento degli associati e allo scambio di idee con gli altri leader della comunità Rotaract Club Catanzaro, attraverso l’organizzazione di eventi, convegni e webinar online, aventi l’obiettivo di promuovere l’integrità personale, condividere le energie, diffondere la pace e il benessere sociale.

Asso.Co.Pro. vuole distinguersi da tutte le altre organizzazioni di coaching, offrendo ai propri associati delle opportunità reali di business, visibilità e costruzione di reti professionali.