Local Ambassador

Tu sei qui:

Local Ambassador Asso.Co.Pro.

Il Local Ambassador è il punto di riferimento, per Asso.Co.Pro., sul territorio regionale di appartenenza per le attività e iniziative di Asso.Co.Pro.

E’ l’interlocutore privilegiato per l’esecuzione di alcune attività con i Partner Asso.Co.Pro.

Il Local Ambassador hanno il compito di interagire con il proprio territorio per conto di Asso.Co.Pro. e di stringere partnership, sinergie e collaborazioni con realtà territoriali che desiderino accedere al coaching.

Inoltre, i Local Ambassador Asso.Co.Pro. sono il punto di riferimento regionale degli associati Asso.Co.Pro., che possono trovare nei local ambassador dei colleghi con i quali collaborare, fare rete, stringere alleanze e realizzare attività.

Infine, i Local Ambassador sono coinvolti da Asso.Co.Pro. in iniziative, attività e collaborazioni che vengono realizzate sul territorio di appartenenza del Local Ambassador.

Il ruolo di Local Ambassador ha la durata di un anno, ma può essere rinnovato.

Qui di seguito è possibile visualizzare i Local Ambassador Asso.Co.Pro. suddivisi per regione. Quindi, è possibile contattare i nostri Local Ambassador direttamente via email. Invece, per candidarsi come Local Ambassador è necessario essere iscritti ad Asso.Co.Pro. e inviare una email a info@associazionecoachprofessionisti.

Local Ambassador

Local Ambassador Basilicata