Partnership: Asso.Co.Pro. e Consulenza legale

Nasce la partnership tra Asso.Co.Pro. e l’Avvocato Maria Carducci.
Maria Carducci è Avvocato, iscritto all’albo dal 2014.
Si è formata nel campo del diritto amministrativo e civile, ha avuto esperienza in campo sindacale e dal 2012 collabora con la Camera Amministrativa degli avvocati di Bari in qualità di massimatrice delle sentenze del Tar Puglia, Bari.
Maria Carducci è, inoltre, coautrice della prima edizione del C.P.A. annotato, collana Essentia Iuris, edito Cacucci; è stata articolista nel mensile web “Il Commentario del Merito”.
Attualmente esercita la sua professione di Avvocato ed è Responsabile dell’Area Legale e Contabile per la Scuola di Coaching di Master Coach Italia (Bari) e per Asso.Co.Pro., l’Associazione Coach Professionisti.
 

Gli obiettivi della partnership tra Asso.Co.Pro. e l’Avv. Maria Carducci

Gli obiettivi principali della partnership includono:

  1. Aggiornamento annuale: l’Avvocato Maria Carducci organizzerà per Asso.Co.Pro. almeno 1 webinar all’anno riservato agli Associati, al fine di informarli e tenerli regolarmente aggiornati su tutti gli aspetti legali e amministrativi concernenti la Libera Professione di Coach.
  2. Approfondimenti tecnici: data la sua preparazione in ambito giuridico, gli Associati Asso.Co.Pro. avranno l’opportunità di conoscere gli aspetti più tecnici e salienti della Norma UNI 11601-2015, della Legge n.4/2013 con un focus sui principali requisiti per la fornitura del Servizio di Coaching.
  3. Primo Consulto gratuito: Esclusivamente per gli Associati Asso.Co.Pro. sarà garantita la possibilità di entrare in contatto one-to-one con l’Avvocato Maria Carducci per ricevere un primo consulto gratuito in materiale legale. In tal caso sarà necessario inviare una mail a info@associazionecoachprofessionisti.it descrivendo la situazione per cui si richiede consulto, così da essere contattato direttamente dall’Avvocato per le principali indicazioni.

La figura del Coach Professionista è una delle professioni non regolamentate in albi o collegi e gli aspetti legali per l’esercitazione della libera professione possono a volte risultare poco chiari.

Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per i Coach Professionisti associati ad Asso.Co.Pro. al fine di rimanere costantemente aggiornati sui requisiti fondamentali per esercitare la propria professione rispettando gli obblighi di Legge.

Insieme, Asso.Co.Pro. e l’Avvocato Maria Carducci desiderano fornire ai Coach Professionisti un servizio di qualità, che garantisca la professionalità, la qualità e la competenza dei Coach Professionisti.

La partnership tra Asso.Co.Pro. e l’Avvocato Maria Carducci è un primo passo concreto verso una sempre maggiore diffusione del benessere della collettività grazie al Coaching e al lavoro efficace di Professional Coach d’eccellenza.

Asso.Co.Pro. desidera distinguersi da tutte le altre organizzazioni di coaching, offrendo ai propri associati servizi esclusivi e concreti, che possano contribuire alla creazione di reali opportunità professionali.

Share this post
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp