Perchè associarsi

Tu sei qui:

Far parte di Asso.Co.Pro. (Associazione Coach Professionisti) significa garantire la qualità della tua professionalità, avere una formazione continua di grande valore con i migliori coach professionisti, accedere a contenuti sulla crescita personale e cogliere opportunità di business.

Formazione continua

Seminari di avviamento e formazione professionale: momenti formativi gratuiti riservati ai soci Asso.Co.Pro.

Visibilità sul sito web Asso.Co.Pro.

Come Coach socio della più grande associazione di Coach professionisti italiana

Iniziative di divulgazione del Coaching

Come opportunità di farsi conoscere su scala locale

Ricevere opportunità di business

Asso.Co.Pro. organizza eventi, webinar, incontri per favorire l'incontro tra offerta e domanda nel mondo del coaching

Usare il logo Asso.Co.Pro come sinonimo di qualità e professionalità

I nostri soci possono usare il logo Asso.Co.Pro. per distinguersi dagli altri coach

Avviamento alla professione

Asso.Co.Pro. organizza incontri formativi per l'avviamento della professione e l'acquisizione di strategie per il tuo successo professionale
MISE

Asso.Co.Pro. è iscritta al MISE (Ministero Italiano dello Sviluppo Economico)

Il Mise è un registro di portatori di interesse. Gli interlocutori di riferimento del MISE hanno l’interesse a partecipare attivamente ai processi decisionali, perché la loro attività di rappresentanza degli interessi può essere fondamentale per portare a conoscenza dei decisori pubblici una serie di informazioni sostanziali, provenienti dagli attori sociali che conoscono direttamente i problemi specifici e le difficoltà di settore. L'iscrizione al Registro ha la finalità anche di garantire la assoluta trasparenza delle attività promosse dall'associazione sottoscrivendo un codice di condotta.