Esploriamo il futuro: Convegno Nazionale Asso.Co.Pro.

Giugno 22, 2024
9:00 am - 5:00 pm

Prenotazioni

Le prenotazioni non sono disponibili per questo evento o sono riservate ai soci Asso.Co.Pro.. Se sei un socio effettua il login per prenotarti all'evento.

Tipologia evento

Esploriamo il futuro: Convegno Nazionale Asso.Co.Pro.

Descrizione

Incontrarsi è occasione di scambio, di arricchimento e di crescita. È nell’incontro che io definisco me stesso, riconosco ciò che mi appartiene e ciò che mi è distante. Guardando l’altro, io scruto me stesso ed entro in contatto con il mio potenziale. Per questo, abbiamo organizzato il Convegno Asso.Co.Pro. (Associazione Coach Professionisti) come occasione di incontro prezioso per condividere un momento di crescita personale e di aggiornamento professionale.

Cosa faremo

Il programma è in via di definizione, ma possiamo assicurarti che NON sarà un convegno. NON sarà quel momento in cui 3,4,5 persone parlano e tu ascolti passivamente. NON sarà noioso.
Piuttosto, sarà l’occasione per:
> allenarsi al coaching.
> incontrare gli associati e vivere il valore dell’incontro.
> scrivere il futuro del coaching.
E sarà l’occasione per vivere un’esperienza di crescita personale e professione UNICA.
Ti stiamo per portare nel FUTURO con un’attività di coaching innovativa e speciale.
Però, al momento non possiamo dire altro.

Programma Convegno Asso.Co.Pro.

Ore 9.00: Accoglienza e Registrazione partecipanti
Ore 9.30-10.30: Viaggio all’interno della Competenza distintiva N.2 del Coach Asso.Co.Pro.: saper interpretare il coaching mindset. (con esercitazione)
Ore 10.30-11.00: pausa
Ore 11.00-13.00: Attività di Crescita Personale attraverso il Coaching
Ore 13.00-14.30: Pausa pranzo
Ore 14.30-15.30: Viaggio all’interno della Competenze distintiva N.4: saper generare l’apprendimento e il cambiamento (con esercitazione)
Ore 15.30-16.00: pausa
Ore 16.00-17.00: Attività di Crescita Personale attraverso il Coaching
Ore 17.00-17.30: conclusione dei lavori e sguardo al futuro del coaching in Italia.

22 giugno 2024
Dalle 9.00 alle 17.30

Roma presso il Centro Congressi Cavour,
Via Cavour 50/a (a 100 mt dalla stazione di Roma Termini)

Come partecipare

La partecipazione è gratuita solo per i soci Asso.Co.Pro., però è obbligatoria la registrazione.
Per gli esterni la quota di partecipazione è di 190€. Gli associati Asso.Co.Pro. devono registrarsi compilando il Form e riservando il proprio posto. Dopo la registrazione riceverai via email i dettagli dell’incontro.

Prenotazioni

Biglietti

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.