Training Sessions

Aprile 11, 2025

TRAINING SESSIONS

Durante le sessioni di Coaching, a volte, succede che il Coachee porti uno stato desiderato, su cui è complesso lavorare. O ancora che durante il percorso di Coaching possano verificarsi situazioni che portano il Coachee fuori-rotta. Cosa fare in questi casi?

Per questo, l’Associazione Coach Professionisti Asso.Co.Pro. offre agli Associati la possibilità di confrontarsi con Coach di decennale esperienza durante il webinar Training sessions.

Grazie al webinar avremo modo di confrontarci direttamente sulle principali tematiche legate alle sessioni di Coaching, di allenarsi ed acquisire ulteriori strumenti e di assistere a sessioni di Coaching in diretta, sotto la guida di Coach ed Esperti del settore.

• Approfondire le dinamiche delle sessioni di Coaching
  • Osservare e sperimentare l’applicazione delle Competenze Distintive del Coach Asso.Co.Pro.
  • Assistere a sessioni di coaching in diretta
  • Ampliare la pratica del coaching attraverso attività di Tutoring e Mentoring.

Marilena Satalino

Coach, esperta in PNL e Vice-Presidente Asso.Co.Pro.
Dopo la laurea, ha scelto di completare la sua formazione diplomandosi alla Scuola di Coaching Master Coach Italia nel 2012, di cui oggi ricopre il ruolo di General Manager.
Si è da sempre distinta per la sua proattività e capacità di raggiungere gli obiettivi.
Vice-Presidente di Asso.Co.Pro. è punto di riferimento per i Soci per tutti gli aspetti più esperienziali legati all’esercizio della professione di Coach.

La quota di investimento per l’incontro è di 120€, ma esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.