LinkedIn: quando un social diventa un alleato

Dicembre 3, 2024

Prenotazioni

Le prenotazioni non sono disponibili per questo evento o sono riservate ai soci Asso.Co.Pro.. Se sei un socio effettua il login per prenotarti all'evento.

Tipologia evento

La magia di LinkedIn: quando un social può diventare un grande alleato del Coach

Presentazione

In un mondo che va veloce e non sempre si riesce a stare al passo con le informazioni c’è un social che può aiutare ognuno di noi in ambito professionale: LinkedIn.
Un social troppo poco ancora sfruttato in pieno per le sue mille potenzialità e per quello che è il suo valore unico e per cui è riconosciuto: il network che questo genera.
Allora perché non imparare a conoscere più a fondo le sue potenzialità e poterle sfruttare anche nel proprio percorso di Coaching e di Branding.

Obiettivi dell’incontro:

– Conoscere e avvicinarsi a LinkedIn;
– Scoprirne le potenzialità per i coach;
– L’uso strategico di una buona comunicazione e un dialogo in rete;
– Conoscere le potenzialità del network;
– Mettere le basi per una costruzione di sé in ambito professionale;

3 Dicembre 2024 – ore 18.30/20.00
L’incontro si svolgerà LIVE su Zoom.

Relatrice

Carlotta Politano
Responsabile profilo LinkedIn e Comunicazioni Esterne per Asso.Co.Pro.
Mi presento:
“Nasco Sociologa, divento Giornalista, lavoro come Comunicatrice, penso come Coach.
Ho lavorato oltre 15 anni in comunicazione prima come Account in agenzie pubblicitarie, poi come Marketing Manager in una ONG Italiana.
Sono una Consulente in Comunicazione, una Coach MCI specializzata nella crescita delle donne sul lavoro e sono Referente della Scuola MCI di Roma.
Ma soprattutto sono una Persona molto Curiosa..
Ho i capelli a batuffolo, leggo di tutto, ascolto PodCast di True Crime e fotografo attimi di vita intorno a me.”

Quota di investimento

La quota di investimento per l’incontro è di 100€, ma, esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.

Prenotazioni

Biglietti

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.