Quando

Marzo 27, 2025
6:30 pm - 8:00 pm

Prenotazioni

Le prenotazioni non sono disponibili per questo evento o sono riservate ai soci Asso.Co.Pro.. Se sei un socio effettua il login per prenotarti all'evento.

Tipologia evento

Presentazione

In qualità di Coach Professionisti, dedicarsi alla Sponsorship di Sè sui Social Media non è sempre semplice e a volte ci richiede tanto tempo.

Cosa scrivere per attirare l’attenzione dei clienti?

Io sono Coach, come posso fare marketing?

Per questo, Asso.Co.Pro. organizza incontri straordinari per accompagnare i propri associati nel facilitare la professione di Coach.

L’Associazione Coach Professionisti (Asso.Co.Pro.) è l’unica organizzazione in Italia ad avere tra i suoi obiettivi il sostegno all’avvio della professione.

Intelligenza Artificiale Generativa per Coach

Durante l’incontro, Marìka Mangafà (Coach Asso.Co.Pro.) svelerà le strategie per utilizzare l’Intelligenza Artificiale in maniera generativa, etica e consapevole per la creazione rapida di contenuti di Coaching. Marìka Mangafà, ad oggi coach MCI e brand manager del Coach Adamo, mette a disposizione la sua esperienza ventennale e la sua specializzazione in Brand Identity, per far sì che possiamo essere Coach unici ed efficaci.

La nostra mission è fare Coaching, non marketing!

Obiettivi dell’incontro:

• Conoscere le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale più utili per i Coach
  • Imparare ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale in maniera etica e generativa
  • Come creare contenuti efficaci
  • Rendere il proprio marketing facile e veloce
  • Integrare consapevolmente l’Intelligenza Artificiale nella propria professione di Coach

Quando

27 Marzo 2025 – ore 18.30/20.00

L’incontro si svolgerà LIVE sulla piattaforma Zoom.

Relatrice

Marìka Mangafà

Coach MCI specializzata in Life Coaching. Specializzata in Art Direction e Pubblicità. Ha più di 15 anni di esperienza come Creativa pubblicitaria e Direttrice Creativa per aziende nazionali e internazionali. Brand Manager di Adamo Coach e Direttrice creativa degli eventi di Adamo Coach, nonché Docente MCI. Allieva del Coach Adamo, ha seguito i suoi laboratori: Cambia la Tua Storia®, la Teoria-U e Realizza Chi Sei.
E’ dal 2023 Referente Avvio professione Coach per Asso.Co.Pro.

Quota di investimento

La quota di investimento per l’incontro è di 180€, ma, esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.

Prenotazioni

Biglietti

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.