Gennaio 23, 2025

Come creare il tuo percorso di Coaching

Per essere efficace nella propria professione, è fondamentale che ogni Professional Coach identifichi a quali persone rivolgersi e in che modo nello specifico poterle supportare ed accompagnare verso il cambiamento.

Hai mai pensato di avviare un tuo percorso di Coaching da proporre ai clienti e di non sapere come fare?

Come far sì che il proprio progetto sia efficace per i clienti?

Per questo, Asso.Co.Pro. organizza incontri straordinari per accompagnare i propri associati nell’avvio alla professione di Coach.

L’Associazione Coach Professionisti (Asso.Co.Pro.) è l’unica organizzazione in Italia ad avere tra i suoi obiettivi il sostegno all’avvio della professione.

Come creare il tuo percorso di Coaching

Durante l’incontro, Marìka Mangafà (Coach Asso.Co.Pro.) svelerà le strategie per creare un percorso di Coaching strutturato ad hoc per i propri clienti e che sia in linea con le proprie capacità, talenti e competenze. Marìka Mangafà, ad oggi coach MCI e brand manager del Coach Adamo, mette a disposizione la sua esperienza ventennale e la sua specializzazione in Brand Identity, per far sì che possiamo essere Coach unici ed efficaci.

Obiettivi dell’incontro:

• Conoscere le proprie competenze, abilità e i talenti più autentici
  • Identificare il target di clienti a cui indirizzare il proprio percorso di Coaching
  • Come creare il proprio progetto di Coaching passo dopo passo
  • Conoscere le strategie e azioni da far sì che sia efficace per la clientela
  • Sviluppare consapevolezza personale e professionale in qualità di Coach Professionista

23 Gennaio 2025 – ore 18.30/20.00

L’incontro si svolgerà LIVE sulla piattaforma Zoom.

Marìka Mangafà

Coach MCI specializzata in Life Coaching. Specializzata in Art Direction e Pubblicità. Ha più di 15 anni di esperienza come Creativa pubblicitaria e Direttrice Creativa per aziende nazionali e internazionali. Brand Manager di Adamo Coach e Direttrice creativa degli eventi di Adamo Coach, nonché Docente MCI. Allieva del Coach Adamo, ha seguito i suoi laboratori: Cambia la Tua Storia®, la Teoria-U e Realizza Chi Sei.
E’ dal 2023 Referente Avvio professione Coach per Asso.Co.Pro.

La quota di investimento per l’incontro è di 180€, ma, esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.