Coaching & Generatività: come impostare le sessioni per generare il cambiamento

Dicembre 11, 2024

COACHING & GENERATIVITÀ:

Come impostare le sessioni per generare il cambiamento

Il Coach Professionista Asso.Co.Pro. è l’esperto del cambiamento e tra le competenze che lo distinguono da tutti gli altri professionisti una è specificamente quella di accompagnare il Coachee verso l’integrazione di nuove consapevolezze, al fine di favorire la crescita personale.

A volte accade che il Coachee si trovi in una stato presente bloccante, che lo limita e gli impedisce di raggiungere i suoi obiettivi. Cosa fare in questi casi?

Per questo, l’Associazione Coach Professionisti Asso.Co.Pro. offre agli Associati la possibilità di approfondire dettagliatamente come facilitare il Coachee a sviluppare nuovi apprendimenti durante il webinar COACHING & GENERATIVITÀ: Come impostare le sessioni per generare il cambiamento.

Grazie al webinar avremo modo di esplorare gli elementi essenziali per impostare sessioni di coaching efficaci, viverli nell’immediato e in prima persona con esercizi pratici, così da sperimentare la potenza della generatività.

• Osservare e sperimentare l’applicazione della Competenza Distintiva del Coach Asso.Co.Pro. n. 1: “Saper impostare la sessione di Coaching”
  • Approfondire la generatività all’interno della sessione di coaching
  • Osservare e sperimentare l’applicazione della Competenza Distintiva del Coach Asso.Co.Pro. n. 4: “Saper generare l’apprendimento e il cambiamento”
  • Assistere a sessioni di coaching in diretta
  • Fornire strumenti pratici e concreti per la crescita personale e professionale

Vincenza Tridente

Business, Life, Sport Coach, Senior Coach MCI e formatrice.
Laureata in Economica e Commercio. Master in Organizzazione e Gestione Aziendale. 20 anni di esperienza come responsabile del Coordinamento e Gestione R.U.
Vincenza Tridente ha riscoperto nel Coaching il proprio Talento e la propria passione.
Si è specializzata in Orientamento Scolastico. Ha seguito la specializzazione in Life, Business e Sport Coaching.
Responsabile dell’area formazione per Asso.Co.Pro. e punto di riferimento per gli Associati nell’ambito del Life Coaching

La quota di investimento per l’incontro è di 120€, ma esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.