Coach e Brand Identity: da Coach a Professionista

Settembre 19, 2024

Impara a muovere i primi e fondamentali passi

per affermarti nel mondo del Coaching

Premessa

Terminato il percorso formativo per diventare coach ci si sente spaesati. Si ha la sensazione di essere pronti nella teoria, ma mancano gli strumenti pratici per avviare in maniera efficace la professione.

Da dove partire?
Dove e come trovare i coachee?
Quali sono le prime strategie per avere successo come Coach?

Queste sono alcune delle domande che ci poniamo e a cui abbiamo difficoltà a trovare risposte. Per questo, Asso.Co.Pro. organizza incontri straordinari per accompagnare i propri associati nell’avvio alla professione di Coach.

L’Associazione Coach Professionisti (Asso.Co.Pro.) è l’unica organizzazione in Italia ad avere tra i suoi obiettivi il sostegno all’avvio della professione.

Coach e Brand Identity: da Coach a Professionista

Durante l’incontro, Marìka Mangafà (Coach Asso.Co.Pro.) svelerà le strategie e le azioni da fare per avere una Brand Identity solida che possa rendere il profilo da coach unico ed efficace. Marìka Mangafà ad oggi coach MCI e brand manager del Coach Adamo, mette a disposizione la sua esperienza ventennale di pubblicitaria per brand nazionali e internazionali.

Obiettivi dell’incontro:

– Aiutare i/le coach a costruire il proprio profilo su basi solide di branding;

– Avere le idee più chiare e una direzione in cui andare;

– Conoscere le strategie e azioni da fare per avere una Brand Identity solida.

19 Settembre 2024 – ore 18.30/20.00

L’incontro si svolgerà LIVE sulla piattaforma Zoom.

Marìka Mangafà

Coach MCI specializzata in Life Coaching. Specializzata in Art Direction e Pubblicità. Ha più di 15 anni di esperienza come Creativa pubblicitaria e Direttrice Creativa per aziende nazionali e internazionali. Brand Manager di Adamo Coach e Direttrice creativa degli eventi di Adamo Coach, nonché Docente MCI. Allieva del Coach Adamo, ha seguito i suoi laboratori: Cambia la Tua Storia®, la Teoria-U e Realizza Chi Sei.
E’ dal 2023 Referente Avvio professione Coach per Asso.Co.Pro.

La quota di investimento per l’incontro è di 180€, ma, esclusivamente per gli iscritti ad Asso.Co.Pro. la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.